News

Resta sempre aggiornato

Che tu sia un affezionato, che adora i prodotti che esponiamo oppure un semplice curioso, a cui piace sapere sempre le ultime sugli articoli che arriveranno nel nostro negozio, non puoi perderti per niente al mondo uno degli aggiornamenti sul mondo di Carta & Co. Ti attendono tante novità in cartoleria, dallo zainetto sulla bocca di tutti, alle ultime particolarità che abbiamo deciso di legare al nostro shop. Restate sintonizzati per tante elettrizzanti scoperte.

Voglia di far festa!

🌼🎉🌞🌼🎉🌞🌼🎉🌞🌼🎉🌞🌼🎉🌞🌼🎉🌞 Con la bella stagione viene voglia di far festa😜! In negozio puoi trovare tutto quello che ti serve, candeline, spara coriandoli, fasce, festoni, palloncini e tanto altro ancora per tutte le occasioni!!

Maggiori Dettagli

Confezioni per regali

Ti hanno mai dato il pacco...fatto male? Probabilmente non sono non lo hanno confezionato con le nostre buste, scatole, carte e nastri! Come per tutti i nostri articoli siamo sempre alla ricerca dell'articolo più particolare e di tendenza per accontentare i vostri e nostri gusti! Un regalo confezionato con una bella carta con abbinato un nastro in tessuto dà tutta un altra importanza al vostro regalo e per i più pigri ci sono sempre le nostre stilosissime shopper in carta!!

Maggiori Dettagli

Targhette legno personalizzate

Lo sapevi che da oggi puoi fare un regalo personalizzato con qualsiasi nome in 4 semplici passaggi?   1) Scegli la targhetta 2) Dicci il nome 3) Mettici un applicazione magnetica 4) aggiungi un applicazione E dopo pochi minuti la targa è pronta  

Maggiori Dettagli

Novità Pokemon

Le carte Pokemon non sono mai abbastanza!! Abbiamo disponibilità di pacchetti sfusi e Box, Tin di tante collezioni differenti!!

Maggiori Dettagli

Nuova collezione Eastpak

E' arrivata la nuova collezione Smiley di Eastpak !! Zaino, astuccio ovale, astuccio benchmark, tracolla e portamonete tutti in in 2 fantastici colori!!!

Maggiori Dettagli

Confetti Crispo

Confetti Crispo, offre solo il meglio della qualità Made in Italy con la sua linea di confetti dedicati ad ogni lieto evento: matrimonio, nascita, battesimo, comunione, cresima, laurea. Dai colori e gusti variegati, i confetti di Confetti Crispo si adattano a tutte le occasioni! Una vera e propria garanzia per la riuscita della tua festa. Un’esplosione di gusto e colore per uno sweet table indimenticabile  

Maggiori Dettagli

A.G.Spalding & Bros

Vieni a scoprire l'Eleganza di A.G.Spalding & Bros. Oggetti da Scrittura, Borse e Portafogli in Pelle. Ogni giorno con te, anche in Viaggio.

Maggiori Dettagli

Nuovi Angeli e CuoriSacri

Come non innamorarsi dei bellissimi Angeli e Ex Voti dell' Angelificio Picà oggetti che trasmettano tutta la passione con cui sono fatti Picà è un posto dove tutto nasce da un sogno, e dove si fa del fatto a mano uno stile di vita. I nostri prodotti sono fatti completamente a mano a Coazze, in provincia di Torino

Maggiori Dettagli

Pasqua

Avete già pensato come decorare la vostra casa per Pasqua? Sono arrivate tante decorazioni e contenitori per uova e cioccolatini!!

Maggiori Dettagli

Festa del Babbo o del Papà

Il 19 Marzo è la Festa del Papà o come si dice da queste parti Festa del Babbo Ecco una curiosità sia babbo che papà sono parole che riproducono il linguaggio semplice utilizzato dai bambini quando iniziano a parlare. La differenza sostanziale sta nel fatto che babbo, al contrario di papà è un termine autoctono, italiano. L’altro appellativo, papà, invece, è un francesismo: una termine prestato dalla lingua francese

Maggiori Dettagli

Tesi Laurea

Tra i tanti servizi che vi proponiamo c'è anche la stampa e rilegatura tesi 4 colori di copertine con la possibilità di stamparle con 1 delle 4 pellicole disponibili.

Maggiori Dettagli

Piggy Gang

E' arrivata la PiggyGang la banda di Maiali più simpatica che c'è!! Un maiale per ogni stile e carattere fatti in ceramica curati nei minimi particolari partendo dalla loro scatolina in cartone riciclato stampata a caldo e imballati con una soffice paglia naturale Vieni a conoscerli tutti in negozio!! Ci trovate nei seguenti orari:

Maggiori Dettagli

Colori Winsor & Newton

Da sempre, Winsor & Newton si impegna a raggiungere la perfezione. Sin dal 1835, quando il chimico William Winsor e l’artista Henry Newton introdussero i primi acquarelli umidi al mondo, il marchio diventa presto sinonimo di assoluta qualità, affidabilità e innovazione. Winsor & Newton mette l’artista al centro di tutto ciò che fa. Da più di 180 anni, i suoi colori e strumenti per belle arti entusiasmano generazioni di artisti e creativi da tutto il mondo, combinando tradizione e patrimonio puri con le ultime tecnologie. Ad oggi la gamma è completa spaziando dai colori acrilici passando per gli acquerelli ai colori a olio e molto altro!!

Maggiori Dettagli

Sposi in latta Baden

️ La primavera sta arrivando e con essa anche le favolose statuine degli innamorati Baden, talmente piene di amore che se le avvicini non possono resistere dal baciarsi! Ideali come cake topper o come regalo per due futuri sposi o per un anniversario!!

Maggiori Dettagli

Copic Marker

Gli iconici pennarelli grafici di Copic sono amati da decenni dai creativi, artisti e hobbisti , dal principiante al professionista. Sono disponibili in varie forme diverse per soddisfare le esigenze individuali. Copic offre il più ampio spettro cromatico sul mercato, composto da ben 358 colori.   Tutti i pennarelli Copic sono ricaricabili e le punte possono essere sostituite, rendendoli uno strumento ecologico. Attraverso l'attuazione di rigorosi processi di controllo della qualità, è possibile garantire l'uniformità del colore da lotto a lotto. Realizzato con l'eccellenza dell'ingegneria giapponese e considerati i pennarelli a base di alcol della più alta qualità al mondo.

Maggiori Dettagli

E l'Elfo dove lo mettiamo😎?

Maggiori Dettagli

Nastri per tutti i gusti

Maggiori Dettagli

Offerta Luci

Maggiori Dettagli

Sai cos'è la porta dell'Elfo?

Sai cos'è la porta🚪 dell'Elfo? Scoprilo

Maggiori Dettagli

Nuovi articoli Legami

Maggiori Dettagli

Nuove fragranze Millefiori Milano

Black Tea Rose & Volcanic Purple sono i nuovi profumi Millefiori Milano

Maggiori Dettagli